Studiare in modalità e-learning a Benevento

Commenti disabilitati su Studiare in modalità e-learning a Benevento Studiare a Benevento

Lo staff dell’Università online Niccolò Cusano ha riscontrato un aumento di iscrizioni ai corsi di laurea e ai master proposti, tanto da poter affermare che studiare in modalità e-learning a Benevento è il metodo formativo maggiormente vincente.

Master online a BeneventoIn questo articolo vedremo quali sono i “pro” dello scegliere di studiare in modalità e-learning a Benevento ed analizzeremo quali sono le potenzialità di questo studio rispetto a quello tradizionale.

Successivamente lo staff dell’Università Niccolò Cusano ha intenzione di fornire un focus sui master online a Benevento più gettonati, dove si stanno riscontrando il maggior numero di richieste di informazioni arrivate tramite il form presente sul sito web  e –di conseguenza – il maggior numero di iscrizioni.

La volontà di specializzarsi e continuare a studiare dopo la laurea scegliendo un master online a Benevento prende il via dalla possibilità maggiore di trovare lavoro in breve tempo dopo il termine degli studi.

Vediamo dei dati a riguardo: la scelta di studiare in modalità e-learning a Benevento è in forte crescita tanto da aver riscontrato un +23% di iscrizioni rispetto allo scorso anno accademico.

Del totale degli iscritti di quest’anno il 56% sono uomini e il 44% donne; dato interessante è che il 21% del totale è al conseguimento della seconda laurea.

Ma quali sono i motivi per cui è bene scegliere di studiare in modalità e-learning a Benevento?

Vediamo adesso cinque buone ragioni per cui scegliere di studiare online:

• Si implementano skills quali l’autonomia, l’organizzazione e la pianificazione del tempo;
  • Si studia con maggiore tranquillità, non dovendo rinunciare ad impegni pregressi (che siano lavorativi o riferiti a hobby e passioni):
  • Si raggiunge una maggiore fiducia in se stessi: la buona riuscita di una esame sarà esclusivamente frutto delle proprie capacità;
  • È più facile laurearsi in tempo, senza andare fuori corso;
  • È possibile restare nella propria città, senza essere costretti a trasferirsi forzatamente nelle cosiddette “capitali universitarie”: in questo modo si valorizza il proprio territorio.

Master online a Benevento

La formazione offerta dall’Università online Niccolò Cusano di Benevento, come già accennato, si articola in corsi di laurea e master online a Benevento possibili da fruire in modalità e-learning.

A corollario dei dati di cui sopra, è importante precisare che l’impennata nelle iscrizioni si è riscontrata maggiormente in riferimento ai master online a Benevento; vediamo insieme quali sono stati quelli più gettonati…

• Master in esperto in politiche e gestione dei flussi migratori
  • Master in strategie e innovazione della Pubblica Amministrazione
  • Master in tourism management
  • Master in metodologia Montessoriana

Per avere ulteriori informazioni sui master online a Benevento è possibile contattare lo staff dell’Università telematica Niccolò Cusano al numero 800 98 73 73.